Le Cronache di Narnia

« Older   Newer »
  Share  
anxieroxiemuxie-chan
view post Posted on 7/6/2009, 17:20




Sono troppi libri!! Lewis voleva scrivere un'enciclopedia? O.o Vabbè che s'ispira alla Bibbia, però nessuno gli ha chiesto di fare un duplicato o.o
E poi, ma è una fine quella? Cioè "Andiamo avanti!!" tutti morti perchè il treno è deragliato =.= inventati qualcos'altro!!
Ah sì, il primo libro o.o saperlo o non saperlo non serve a niente, cioè sì la storia dell'albero da cui poi prendono l'armadio, ma saperlo o non saperlo non cambia la vita o.o
E poi, quanto è deficente Edmund?!?! L'asociale del gruppo che va dalla strega per mangiare non-mi-ricordo-che-cosa (fa molto Harry Potter così XD tipo Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato), insomma, vai dal panettiere sotto casa e comprati sti dolci (fa niente se sono a Narnia o.o)

Chi pensa che Edmund sia scemo? XD
 
Top
Sixi XP
view post Posted on 7/6/2009, 18:39




Io!!! Per me Edmund è scemissimamente scemo! XD
E, io ho una considerazione da fare: ma quant'è figo il principe Caspian? *-* cioè io amo quell'uomo. Peccato che nel Viaggio del veliero muore T.T ho pianto non so quanto per quella scena :sob: Caspian resuscita!!!!


Edited by Sixi XP - 25/7/2009, 21:54
 
Top
anxieroxiemuxie-chan
view post Posted on 7/6/2009, 21:55




Ehm... Figo è figo... ma... io non ho pianto.. O.O
E se resuscita nn me ne frega nnt xk tnt sono morti tt!! ù__ù
 
Top
Sixi XP
view post Posted on 8/6/2009, 14:01




Sì, ma farebbe fco se lui resuscitasse! O.O (mio dio c'è la pubblicità di miel pops XD) Cmq, sei un'insensibile T.T è tristissimo il pezzo in cui muore Caspian!!! : :nuooo: ero disperata!! T.T

Edited by Sixi XP - 25/7/2009, 21:55
 
Top
anxieroxiemuxie-chan
view post Posted on 8/6/2009, 14:37




XDXD
immagino cm dv essere stato x te!! XP
io nn me ne sn qs resa conto k era morto ank xk era ormai vecchio!! XP
 
Top
Sixi XP
view post Posted on 8/6/2009, 14:40




O.O insensibile!!!! L'ho sempre pensato!!! XD
Insomma, se partiamo dal film, Caspian è innamorato di... cm si chiamava? O.O vabbè quella XD e insomma O.o lui muore, lei lo vede morire
sad :sob:


Edited by Sixi XP - 25/7/2009, 21:55
 
Top
anxieroxiemuxie-chan
view post Posted on 8/6/2009, 14:44




O.O
ma lei nn c'è qnd muore!! nn c'erano solo Edmund, Lucy e il cugino?? O.o (l'ho letto 3 anni fa indi nn ne sn sicura)
 
Top
Sixi XP
view post Posted on 8/6/2009, 14:48




Può essere o.o anch'io l'ho letto 3 anni fa, se non di più o.o è verooooo!!!! Il cugino rompiballe!! Me lo ricordo :argh: quanto l'ho odiato!! Che poi in un altro libro diventa simpatico o.o cioè Narnia è da sclero o.o

Edited by Sixi XP - 25/7/2009, 21:56
 
Top
anxieroxiemuxie-chan
view post Posted on 8/6/2009, 15:45




già! O.O
mi sa k se vengo bocciata lo rileggo... XP
 
Top
Sixi XP
view post Posted on 8/6/2009, 17:18




Quindi non lo rileggerai u.u tiè (non so che c'entri, ma fa fico XD) u.u
 
Top
anxieroxiemuxie-chan
view post Posted on 8/6/2009, 17:55




XP
speriamo insieme!!!^^
 
Top
Sixi XP
view post Posted on 8/6/2009, 18:37




Va bene speriamo :sbrillo: allora, mi metto addirittura a pregare!!! Ascolta la mia super preghiera u.u
Caro Dio, *compare il dio cristiano* non tu O_O *compare quello mussulmano* manco tu! O_O *compare quello ebraico* ma chi sei te? O_O *inizia a comparire una nuova sagoma...*
STOOOOOOOOP!
Allora, dicevo u.u
Caro Dio, so che non ti prego quasi mai o.o effettivamente non lo faccio, ma come diceva Lutero è importante la fede, vabbè u.u, fa che la mia amica rosy sia promossa please :sbrillo:


Edited by Sixi XP - 25/7/2009, 21:56
 
Top
anxieroxiemuxie-chan
view post Posted on 8/6/2009, 19:58




:sbrillo:
grashie lau!!!!^^
Lo sai k te lovvo!!!! ^^

Edited by Sixi XP - 25/7/2009, 21:56
 
Top
Sixi XP
view post Posted on 8/6/2009, 20:03




:sbrillo: ankio cara

Edited by Sixi XP - 25/7/2009, 21:56
 
Top
Kefinisceconiara
view post Posted on 12/6/2009, 19:57




xDxDxD
povera Narnia....e povero Lewis xDxD

comunque, tenete presente che Lewis voleva scrivere una storia per bambini (l'ho letto da qualche parte, ma forse mi confondo O__o la mai memoria funziona quando vuole xD) anche se poi per bambini tanto non è....

comunque, sono d'accordo con
anxieroxiemuxie-chan(non posso chiamartti in un modo più corto? xDxD): poteva fare un finale meno banale e privo di fantasia...cioè...>___> e si Edmund è uno scemo -__- totale -___-

Sixi: caspian è un figooooo *____* anch'io mi sono messa quasi a piangere quando è morto *____* eprchè tutti quelli fighi che mi piacciono muoiono??? ç___ç

cmq, a parte tutto, Le Cronache di narnia sono abbastanza carine, ok, mooolto meglio il SDA U_____U (a aprlare è una fan di Fantasy che ha eltto tanti di quei libri fantasy da essere ormai incalcolabili xD) o mille altri libri che non sto qui a citarvi (Il Ciclo di belgariad di David Eddings,, tanto epr dirnne uno...o Il Nome del Vento di Patrick Rothfuss U___U) cioè, va beh...
cmq, io l'ho trovato per niente "pesante" o "mattone"..si dai, sono un po' di libri, ma alla fine sono facili-facili....a confronto del SDA (soprannominato affettuosamente "il mammut" *___*) o Terry Broks...mai letto il caaar*tono ironico* Terry?? ecco, non leggetelo -__- lui si che ha fatto la saga infinita -___- ho letto i primi 15 libri, poi ho deciso che non valeva sprecare i miei soldi con lui, anche se è un Genio U___U quando è troppo è troppo U___u sembra una macchinetta, non si ferma mai di scrivere quello la -_________-

cooomunque, torniamo a Narnia: quelc he ho da dire l'hod etto U___U è una storia per bambini, alla fine....poteva tagliare dei pezzi e accociarla, cosi forse i bambini l'avrebbero letta U___U
 
Top
18 replies since 7/6/2009, 17:20   194 views
  Share