Che personaggio di Saiyuki sei?

« Older   Newer »
  Share  
Sixi XP
view post Posted on 22/6/2009, 13:39




Bene, è un test molto semplice e si può taroccare con una facilità assurda XD
ecco il link: Test Saiyuki

io sono Gojyo u.u:
image
Affascinante, testardo, ami le conquiste, sopratutto in campo amoroso! E quando hai scelto la tua preda (vittima?) non c'è nulla che ti possa fermare! In effetti al tuo carisma è difficile resistere... anzi, dato che ci sei perché non mi fai un autografo?
 
Top
alternative_ino
view post Posted on 22/6/2009, 13:47




chissà chi mi uscirà?XDXD
ho un brutto presentimento ^^'''''
e te pareva ^^
image

Sei un tipo chiuso e relativamente poco interessato agli altri. Ma non per questo è giusto bollarti subito come egoista! I motivi per cui hai un certo atteggiamento verso le altre persone potrebbero essere molti... magari sono stati proprio loro a cercare di ferirti per primi!^__^ Ehm… adesso non farmi del male però, ok?

insomma però,devo dire che non si capiva che le risposte erano rispettivamente dei saiyuki boys -_____-'''''



 
Top
Sixi XP
view post Posted on 22/6/2009, 13:47




L'ho detto io che era una cazzata taroccarlo XD
 
Top
alternative_ino
view post Posted on 22/6/2009, 13:49




a ok,bene ^^''''''''
sono curiosa di vedere cosa uscirà agli altri ^^
 
Top
anxieroxiemuxie-chan
view post Posted on 23/6/2009, 18:28




O__________O
io sono uscita tre persone:
Sanzo!




Sei un tipo chiuso e relativamente poco interessato agli altri. Ma non per questo è giusto bollarti subito come egoista! I motivi per cui hai un certo atteggiamento verso le altre persone potrebbero essere molti... magari sono stati proprio loro a cercare di ferirti per primi!^__^ Ehm… adesso non farmi del male però, ok?



Hakkai!




Sei un tipo ottimista o quantomeno positivo. Molto attaccato alle persone che ami se le perdessi soffriresti terribilmente!No, no...non volevo dire che succederà loro qualcosa! Anche perché lo sanno tutti che se succedesse ti arrabbieresti molto e nessuno vuole che tu ti arrabbi… sarebbe pericoloso!





Goku!




Sei sincero, pronto a dare una mano agli amici anche a rischio di combinare dei disastri per troppa ingenuità. Un amico come te non è facile da trovare! Chissà, magari anche per te il cibo è una cosa tremendamente importante: in questo caso puoi tornare a svuotare il frigo! ^__^











O__________O ho una tripla personalità!!!!!!!!!!!!!!!! (mi sn uscite 2 a, 2b, 2c e 1 d O___O)
 
Top
Sixi XP
view post Posted on 23/6/2009, 18:35




Wah XD sfigataaaaaaa XDDXXD
 
Top
anxieroxiemuxie-chan
view post Posted on 23/6/2009, 21:56




>.>
nn ridereeeeeeeeeeee
 
Top
bangelina forever'86
view post Posted on 24/3/2015, 14:45




Anke a me è uscito Hakkai... :eheh:

Hakkai!

Sei un tipo ottimista o quantomeno positivo. Molto attaccato alle persone che ami se le perdessi soffriresti terribilmente! No, no... non volevo dire che succederà loro qualcosa! Anche perché lo sanno tutti che se succedesse ti arrabbieresti molto e nessuno vuole che tu ti arrabbi... sarebbe pericoloso!
 
Top
8 replies since 22/6/2009, 13:39   2639 views
  Share