Hi...Cass

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2015, 17:03
Avatar

Cass

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
BlackWorld

Status:


CITAZIONE
233553930645707121MyCAx7tEc

[size=2]Ciao il mio nome è Francesca.

La mia passione è il Disegno infatti faccio il Liceo Artistico (anche se non riesco ad usare i pennelli u.u ) Dettagli... Vabbe continuiamo... il mio passatempo per divertirmi è Ballare l'Hip Hop anche se la musica che ballo non è il genere che preferisco...però lo stile di ballo mi piace.

Disegno e guardo gli anime/manga...ultimamente sto in fissa con Nana e Diabolik Lovers.



Mi piace leggere? Si dai...più che altro mi piace passare le ore in una libreria, comprarmi tantissimi libri e metterli sulle mensole aspettando che si leggano da soli.

Amo la Musica...ogni genere ma in particolare il rock,pop-rock come i Moda e i Linkin Park.

Posso dire con molta tranquillità che sono Pazza. Mi capita di essere Lunatica...ossia momenti in cui divento pazza dalla felicità per nessun motivo oscuro e momenti...i più frequenti...dove mi deprimo e voglio stare sola.

Amo stare sola. In realtà no...però mi ci sono abituata. Sì,le amiche ce le ho...ma non molto,tipo due,tre con cui mi confido e ci parlo...ma bho mi sento comunque sola. Sono strana ve lo avevo detto...

Il mio cibo preferito è la pizza...magari bianca con le patatine fritte *^*

I miei colori preferiti sono il rosso è il nero...e si può dire che trovo tenere le persone con i Piercing...Troppo Carine. Essì mi piace lo stile Punk/Dark...anche i loro pensieri ma questi sono dettagli u.u non mi giudicate. Solo socievole ma anche un pò timida...anche se è un annetto che mi sta passando.

CITAZIONE
piercing-dietro-collo
 
Web  Top
0 replies since 14/12/2015, 17:03   38 views
  Share